RIMANETE SEDUTI E ALLACCIATE LE CINTURE

L'Orchestra Filarmonica di Torino e il violoncello solista Ettore Pagano, diretti da Giampaolo Pretto, sono i protagonisti dello scintillante concerto Rimanete seduti e allacciate le cinture, terzo appuntamento della Stagione 2024-2025 One Way Together.
Martedì 28 gennaio, alle 21 al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, proporranno il Concerto n. 2 in si minore per violoncello e orchestra op. 104 di Antonín Dvořák e la Sinfonia n. 2 in do maggiore op. 61 di Robert Schumann.


BIGLIETTI ONLINE QUI

Inside look
SCOPRI LA SECONDA EDIZIONE DI BARCA SOLARE. ASCOLTI DAL MEDITERRANEO
ven 18 ottobre
È in corso la seconda edizione di "Barca Solare. Ascolti dal Mediterraneo", rassegna di concerti sinfonici e cameristici, recital solistici ed esperienze di ascolto site-specific proposta da Orchestra Filarmonica di Torino e Fondazione Merz in forme e luoghi diversi della città di Torino.
Il progetto ha il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo e vede la collaborazione per questa seconda edizione con il Museo Egizio di Torino. Scopri qui tutti gli appuntamenti.
Inside look
BUONE FESTE DA OFT
ven 20 dicembre
La nostra biglietteria è chiusa per le festività natalizie.
Riapriremo martedì 7 gennaio nel consueto orario 10.30-13-30 e 14.30-18. 
Buone feste!
Inside look
CONCERTO DEL PRIMO GENNAIO 2025 A TORINO
mer 1 gennaio
Il primo gennaio 2025, alle ore 16.30, l'Orchestra Filarmonica di Torino - diretta da Marco Alibrando - suonerà in piazza Castello in occasione della seconda edizione del Concerto di Capodanno 2025 della Città di Torino.
L’evento, della durata di circa un’ora, celebra due ricorrenze significative per il nostro Paese e per la nostra storia: i 160 anni dell’atto di unificazione legislativa d’Italia (1865) e gli 80 anni della Liberazione d’Italia (1945). Presentano Paolo Gavazzeni e Lucilla Agosti. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. L'accesso all'area non è gestito da Orchestra Filarmonica di Torino. INFO E PROGRAMMA CLICCANDO QUI.
Il concerto sarà anche trasmesso in diretta su Classica HD (Sky, canale 136).